Sabato 30 novembre siamo invitati alla seconda edizione di All-In Rock, concerto "integrato" organizzato dalla Casa del Sole di Mantova con il patrocinio di Regione Lombardia, Comune e Provincia di Mantova. I Nomadi in concerto sono le stelle di questo evento, che vede i ragazzi speciali nelle prime file della platea, per far vivere loro - una volta tanto - l'esperienza piena e inclusiva dello spettacolo grazie anche a supporti tecnologici adeguati. Special guest: Alberto Bertoli. Info: allinrock@casadelsole.org - Whatsapp 327 4515475. Biglietti in vendita su ticketone. Sul palco “I Nomadi”, storica band da sempre impegnata nel sociale, con una tappa del loro Live Tour 2024. Ospite della serata la voce inconfondibile di Alberto Bertoli. Casa del Sole si propone di tracciare un solco, affinché l’accessibilità e l’integrazione siano alla base di ogni concerto, mostra, festival o location.
Lo sforzo organizzativo per questa "data zero" dei Nomadi è tutto orientato ad affermare che “si può fare”. Per favorire un’accoglienza e una partecipazione inclusiva al concerto verranno predisposti:
Sarà possibile l’accesso ai cani guida di persone cieche previo accordo con l’organizzazione (mail allinrock@casadelsole.org oppure WhatsApp 327 4515475)