Il comunicato congiunto a cura del governtore e del coordinatore distrettuale LCIF:
Con dispiacere siamo costretti a comunicare di aver sospeso l'evento LCIF del 7 giugno p.v. per scarsità di adesioni. Ringraziamo tutti gli amici che si erano iscritti: li contatteremo per sistemare le posizioni. Ci riproveremo l'anno prossimo, sperando in miglior fortuna.
Federica Pasotti e Giovanni Pagani
___
Dopo la base aeronautica di Ghedi, straordinaria location della serata LCIF dello scorso anno, è la volta del castello di Pagazzano (Bergamo): il 7 giugno prossimo avremo l’occasione di celebrare i successi dell’anno lionistico al tramonto e di raccogliere fondi per la nostra Fondazione internazionale nella cornice affascinante e suggestiva del Castello di Pagazzano.
Il programma
Ore 18.00 visita guidata al Castello visconteo. A seguire, aperitivo e cena nell’adiacente “Corte Berghemina”. Costo della serata: 100,00€ a persona. I posti disponibili sono limitati: saranno assegnati alle prime 100 persone prenotate. Prenotazioni entro il 30 maggio alla Segreteria distrettuale (Federica Pasotti • tel. 347 8927789 • pasotti.federica@gmail.com) con pagamento a mezzo bonifico sul conto corrente del Distretto 108Ib2 - IBAN IT72H0569611200000015303X71 - e invio, sempre alla Segreteria, di copia del bonifico.
Nel corso della serata, grande sottoscrizione a premi finalizzata a raccogliere fondi per LCIF. 1° premio: un soggiorno per due persone per una settimana in regime B&B (volo escluso) presso la struttura Hotel Estoril sull’Isola di Boa Vista a Capo Verde e tantissimi altri importanti premi!
I biglietti della sottoscrizione a premi, si possono prenotare, anche, telefonicamente: lo possono fare tutti, anche chi non potrà partecipare alla cena di gala. Così facendo aiuterete la nostra Fondazione Internazionale. Prenotate i biglietti telefonando n.ro 335 218087 (Rosanna)
Perché dobbiamo aiutare LCIF?
LCIF come supporto e sostegno del nostro Distretto e dei nostri Lions Club
LCIF come capacità progettuale di service di rilevante importanza, economica che, fanno la differenza nelle nostre Comunità
LCIF per i grandi interventi di sostegno ed aiuto alle popolazioni in difficoltà nel mondo, la nostra Internazionalità
LCIF per valorizzare i nostri Service, anche locali
LCIF per crescere e capire meglio l’importanza del service
LCIF per donare di più e meglio
LCIF per non dimenticare la nostra internazionalità
LCIF per fare la differenza e cambiare il Mondo
LCIF per fare bene il bene e crescere con la Mission 1.5
LCIF per sfamare 200.000 bambini in Uganda per un anno